Cantieri Meticci si impegna da sempre per rendere la cultura accessibile a tutte e a tutti!
Per questo cerchiamo di realizzare anche attività gratuite e di riservare posti con quote ridotte all’interno dei nostri laboratori: per noi la cultura è qualcosa che aiuta a mescolare le persone, a unirle, e non a tracciare altri confini.
Tutto ciò è possibile solo grazie all’aiuto di chi apprezza il nostro lavoro e condivide i nostri obiettivi: qualsiasi contributo, anche il più piccolo, ci avvicina al nostro obiettivo!
Per sostenerci potete donare il 5×1000 a Cantieri Meticci (e dall’anno scorso anche il 2×1000 destinato alle associazioni culturali) !
È sufficiente indicare il nostro codice fiscale nel riquadro della Dichiarazione dei Redditi alle voci Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni (5×1000) e Associazione Culturale (2×1000) … ricordandovi di firmare!
CF: 91367540373
(se avete dubbi sui contributi legati all’Irpef e sulla compilazione del 5xmille… abbiamo preparato una pagina delle faq!)
Da quest’anno abbiamo attivato la possibilità di effettuare donazioni anche attraverso la piattaforma Paypal (sia tramite conto Paypal sia con carta di credito), che garantisce la sicurezza delle transazioni!
Nel caso in cui qualcuno preferisse utilizzare un bonifico, ecco i nostri dati:
IBAN IT04B0707202411000000435156
Un modo per starci vicini… sempre! La tessera Arci!
Come sapete, anche lo Spazio Met è un Circolo Arci, e scegliendo di sottoscrivere qui la Tessera Arci 2024/25 potrete sostenere direttamente tutte le nostre attività.
La tessera ha durata annuale (dal 1° ottobre al 30 settembre dell’anno successivo) e la sottoscrizione si effettua di persona al Met, o durante qualsiasi attività meticcia. Per info: ufficio@cantierimeticci.it