Tesseramento Arci 2020/21
I Circoli Arci stanno affrontando una crisi senza precedenti a causa dell’emergenza sanitaria in corso: per sopravvivere a questa fase difficile e mantenere aperti i nostri Circoli abbiamo bisogno di tutte e tutti voi.
Quello che vi chiediamo è di non lasciarci soli, di non permettere che si riducano gli spazi della cultura e della socialità, del mutualismo e dell’accoglienza.
I Circoli Arci sono spazi indipendenti che danno lavoro a centinaia di professionisti della cultura e del sociale, che danno vita a una miriade di attività culturali e ricreative, gratuite o a costi accessibili, che rendono le nostre città più vive e sicure e che hanno sempre agito per non lasciare indietro nessuno, anche nei momenti più difficili.
Come sapete, anche lo Spazio Met è un Circolo Arci, e scegliendo di sottoscrivere qui la Tessera Arci 2020/21 potrete sostenere direttamente tutte le nostre attività!
La sottoscrizione si effettua di persona, appena potremo riaprire le porte del Met, ma nel frattempo è stato attivato un modulo di pre-adesione, disponibile a questo indirizzo.
E se volete aiutare ancora di più i Cantieri, è sempre possibile donare il 5×1000!
CF: 91367540373